Giornata all’insegna dei sani valori sportivi quella svoltasi domenica 7 giugno 2015 a Gubbio in occasione della festa di Fine Anno dei Corsi di Minivolley. Una mattinata piena di allegria in cui giovani atleti si sono sfidati in tanti piccoli incontri di minivolley.

L’occasione è stata anche quella per effettuare il gemellaggio tra l’Officina Volley Terni e la Scuola di Pallavolo della Polisportiva Gubbio, entrambe facenti parte del Network della Scuola di Pallavolo Anderlini. Un sodalizio sportivo ma non solo, una sinergia che nasce dal profondo legame che unisce i coach delle due società, Luca Cuccarini e Riccardo De Dominicis, che dopo aver condiviso la panchina in serie B1 femminile, stanno cercando, insieme a tutti i propri collaboratori, di dare slancio alla pallavolo giovanile umbra. Una collaborazione che attraversa tutta l’Umbria da nord a sud e che sicuramente farà nascere nuove gemme lungo il suo asse.

La giornata è poi proseguita con un bel pranzo all’aria aperta sul magnifico scenario del Monte Ingino con tecnici, atleti, dirigenti e genitori rendendo ancora più chiaro lo spirito che unisce le due società!