Movida nasce ad Ivrea, nel maggio del 1996, da un’idea progettuale che si pone quale obiettivo dichiarato, la volontà di fornire una risposta dinamica nella piena consapevolezza di voler anticipare e gestire il “cambiamento”.
La scelta operativa è il lavoro in team, ideale strumento in grado di generare risposte efficaci ed efficienti, proprio grazie alle differenti competenze dei differenti stakeholders. Una società di servizi che possa spaziare e rispondere ad esigenze importanti, dagli aspetti comunicativi e di marketing agli aspetti organizzativi e gestionali, dagli studi di fattibilità agli aspetti fiscali.
Il target privilegiato è il “non profit”, con particolare riguardo, ma non esclusivo, al mondo sportivo (enti non commerciali,associazioni,Onlus,APS, ASD). I nostri servizi vengono “messi in rete” attraverso alcune procedure che sperimentiamo e testiamo, che continuiamo a monitorare e che oggi ci forniscono soddisfazione e riconoscimenti in serie.

ALBERTO GAMBONE, Esperto di Diritto Associativo, già docente in “metodologia della ricerca in management dello sport”, responsabile area di management e job placement, S.U.I.S.M. Torino, presidente wiki “sport&management community”
LAURA CIONI, Graphic Designer, responsabile settore comunicazione e pubblicità. Consulenza per la creazione dell’immagine di aziende e associazioni, dalla progettazione creativa alla realizzazione finale “chiavi in mano”
GABRIELE APRILE, Decathleta tra i primi d’Italia, Laureato in Scienze Motorie, specializzato in management dello sport. Advertising Professional riconosciuto da Google
STEFANO BERTOLETTI, Dottore in Giurisprudenza, Consulente e Studioso in Diritto Associativo – Enti Non Profit

Tratto da www.movidastudio.it
sfondo_header

Altri di Movida Studio:
QUALI SONO GLI ADEMPIMENTI DI UN’ASSOCIAZIONE?, 11 febbraio 2015
TI PRESENTO… TUTTO SUL NON PROFIT, 6 febbraio 2015

Leggi tutti gli articoli di Movida Studio

Visita Tutto sul Non Profit