La Scuola di Pallavolo Anderlini è lieta di invitare tecnici, dirigenti di Società e Federazioni all’Educational2 di Ischia, organizzato in collaborazione con la Scuola Volley Forio.

L’Educational2 è riservato alle Società del progetto Anderlini Network e a chi ha già partecipato alle edizioni precedenti degli Educational base di Fanano – Sestola.
La partecipazione è a numero chiuso (max 70 partecipanti).

Scopo dell’Educational è quello di riunire appassionati di pallavolo per creare momenti durante i quali vengono trattati temi nei quali i valori dello sport sono trasmessi con un’altra visione, dove la cultura, la filosofia, le emozioni vengono condivise creando valore aggiunto. Tutto ciò avviene trascorrendo qualche giorno a contatto con il territorio, in un coinvolgimento non solo emotivo ma anche di conoscenza enogastronomica dei luoghi visitati, sempre alla ricerca di un benessere eudaimonico tra lavoro, vita e passione.

Quattro giorni con workshop dedicati a:

  • Progetto “In Viaggio” tra emozioni e crescita (Rodolfo Giovenzana)
  • La Responsabilità Sociale delle organizzazioni sportive (Giovanni Esposito)
  • Il ruolo di una moderna Società Sportiva (Roberto Ghiretti)
  • Uscire dai gorghi: la Felicità nel lavoro (Alberto Peretti)
  • Il Progetto Italiano come arte del vivere (Alberto Peretti)
  • Progetto Anderlini EthicLab

Quattro giorni dedicati a Ischia, un’isola dell’Italia appartenente all’arcipelago delle Flegree, con iniziative che illustreranno alcune eccellenze storiche, culturali e paesaggistiche, nonchè l’enogastronomia del territorio.

Vai alla pagina di presentazione dell’Educational2 di Ischia, con tutte le modalità d’iscrizione. Clicca QUI