Il mondo dei social media e delle tecnologie è in costante evoluzione e la Scuola di Pallavolo non vuole essere da meno, per venire incontro a tutti i propri ragazzi/e, amici, sostenitori o semplici appassionati del nostro amato sport.
È ora disponibile la app ufficiale della Scuola di Pallavolo Anderlini, che si propone di essere uno strumento semplice ed intuitivo per avere sempre il mondo Scuola di Pallavolo a portata di click. Una grafica dinamica dunque e alla portata di tutti, che vedrà in primo piano le news più recenti ed importanti e che avrà sezioni specificatamente dedicate: innanzitutto ai social network della Scuola di Pallavolo (Facebook, Instagram e Twitter) che in modo immediato permetterà di condividere o mettere “Mi Piace” a tutte le immagini o i video che quotidianamente vengono pubblicati dai campi di gioco e non solo.
Altra sezione da non perdere è quella della rivista, dove sarà possibile sfogliare in anteprima il numero del Magazine “Scuola di Pallavolo Anderlini News” dedicato al trentennale che si celebra proprio in questa stagione, e che farà da spartiacque tra la versione cartacea e quella completamente digitale che partirà dal 2016. A completare il tutto il rimando al sito ufficiale, con la possibilità di consultare l’area dedicata ai tornei e agli eventi e un’ampia sezione su tutte le news della S.di P.
La app è scaricabile gratuitamente sia per iOs che per Android dai rispettivi store e sarà un modo ancora più veloce e a portata di mano per rimanere costantemente in contatto con la Scuola di Pallavolo Anderlini.