Anche quest’anno l’Educational approda sull’Appennino modenese, per la tradizionale tre giorni di sport, cultura ed enogastronomia.

L’invito è riservato a tecnici e dirigenti di Associazioni Sportive, Comitati FIPAV ed Enti di Promozione Sportiva che non abbiano già partecipato agli Educational degli anni precedenti. La Scuola di Pallavolo Anderlini è lieta di ospitare due persone all’Educational 2015 che si terrà a Fanano e Sestola,nei giorni 24-25-26 aprile.

Scopo dell’Educational è quello di riunire persone che amano la pallavolo indipendentemente dal ruolo e dal livello, di trascorrere tre giorni all’insegna dello star bene insieme con ampi spazi dedicati alla conoscenza del territorio delle Valli del Cimone con la visita guidata al Castello di Sestola, all’enogastronomia locale e ai sapori tipici del territorio unitamente a momenti di confronto con il mondo “Scuola di Pallavolo Anderlini”, in uno scambio di idee tra Società, Organizzazioni ed Enti che condividono gli stessi valori ed obiettivi.
Durante il soggiorno verranno organizzate tavole rotonde, dove saranno trattati temi come la rottura dei paradigmi; il modello “Scuola di Pallavolo Anderlini”, il social-marketing; motivazione , reclutamento e comunicazione; il Progetto Anderlini Volley Community e l’Anderlini Network by Kinder+Sport; la Carta Etica Anderlini) ed esperienze a confronto.

L’adesione all’Educational deve pervenire, tramite la cedola d’iscrizione, entro il 15 aprile 2015 all’indirizzo educational@scuoladipallavolo.it. L’Educational prevede un numero massimo di 50 partecipanti, quindi i posti sono limitati e le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento di tale numero.

Per ulteriori informazioni consultate il sito www.scuoladipallavolo.it