Lo staff della P.G.S. Auxilium Sondrio al completo ha partecipato con entusiasmo alla tradizionale Festa di fine stagione della società sondriese, che ha avuto luogo a inizio giugno presso la palestra Itis di Sondrio. Erano presenti naturalmente anche tutte le formazioni del sodalizio al gran completo: dopo tanti giochi, organizzati dagli allenatori e animatori sportivi in particolare per le più piccole, tutte hanno infatti partecipato anche alla cerimonia di premiazione. In quest’occasione sono stati consegnati dei riconoscimenti alle ragazze di ogni singolo gruppo che durante l’anno sportivo si sono distinte per aver registrato il minor numero di assenze agli allenamenti, ma anche agli allenatori ed al gruppo dei refertisti per il prezioso contributo fornito durante la stagione.

Spazio anche alla celebrazione del Titolo Nazionale Pgs Propaganda conquistato dalla formazione griffata Boomerang: alla presenza del patron dell’azienda sponsor Marco Gianesini, fresco vincitore nel fine settimana del Rally Coppa di Valtellina, è stata infatti consegnata una maglietta commemorativa dell’importante traguardo raggiunto ad aprile in quel di Alassio.

La Festa si è conclusa con la merenda offerta dallo sponsor Kinder+Sport, che ha sicuramente fornito la carica in più alle ragazze per prendere parte con il giusto spirito ai prossimi appuntamenti firmati Auxilium. Tra questi, spiccano i Camp di “E…State in volley”. A settembre, poi, si tornerà ad allenarsi in vista del Volley Open 2015 e dell’inizio dei nuovi campionati.