Buongiorno a tutti,
dando seguito al workshop di inizio stagione della S.di P. Anderlini e al confronto con alcuni rappresentanti di società dell’Anderlini Network by Kinder+Sport, Ornella di Carasco e Pasquale di Imola, vorremmo condividere con tutti Voi il nostro desiderio: la creazione di una Carta Etica comune all’Anderlini Network by Kinder+Sport.

All’interno del progetto CEA (Carta Etica Anderlini) 2015-2016 della Scuola di Pallavolo, desideriamo aprire una Tavola Rotonda dedicata ai temi etici sportivi.

La Tavola Rotonda si potrebbe riunire in concomitanza ai due seminari già in programma per lo staff della Scuola di Pallavolo e che saranno, quindi, aperti a tutti:
domenica 10 gennaio 2016 a Modena: dalle 9.00 alle 13.00 Workshop CEA dedicato alla comunicazione, a seguire pranzo, e dalle 14.30 Tavola Rotonda Anderlini Network by Kinder+Sport;
domenica 10 Aprile 2016 a Modena: dalle 9.00 alle 13.00 Workshop CEA dedicato agli obiettivi, a seguire pranzo, e dalle 14,30 Tavola Rotonda Anderlini Network by Kinder+Sport.

La partecipazione alla mattina è del tutto svincolata dalla Tavola Rotonda – ma non dai temi trattati – e potrebbe essere un’occasione per tutti di ulteriore formazione.

Ad ogni Tavola Rotonda i partecipanti dovranno presentare piccoli lavori su cui poi discutere e lavorare nel pomeriggio. Le tracce verranno comunicate ai partecipanti delle sessioni, in base alle adesioni. Il progetto prenderà vita ad raggiungimento di un numero minimo di partecipanti. Potranno partecipare alla Tavola Rotonda, allenatori, dirigenti o genitori (uno per società).

Sperando di aver fatto cosa gradita,
attendiamo Vostri suggerimenti, consensi e adesioni per il primo appuntamento entro il 20 dicembre in modo da capire come strutturare il pomeriggio.

Salutoni e Auguroni di Buone Feste dallo staff della Carta Etica Anderlini!