Anche questo anno pallavolistico volge al termine e come lo scorso, è tempo di tirare le somme in casa della Colle Volley.

Sembra ieri quando abbiamo intrapreso il viaggio verso Modena, pieni di tante idee ed abbiamo incontrato Giobbe che ci ha incoraggiato e dato tanti consigli per avviare nel miglior modo la nostra Società; sono già passati due anni nei quali moltissimi ragazzi e ragazze hanno frequentato i nostri corsi di avviamento allo sport e campionati agonistici!!

festa fine anno 8

Il presidente, Stefano Bartoli, si dichiara soddisfatto per la crescita della società ringraziando ogni suo collaboratore per l‛impegno dedicato a questo progetto. Ma per ottenere una somma è necessario vedere gli addendi: partiamo dal settore minivolley.

Quest‛anno il numero di bambini e bambine è cresciuto ed è cresciuto il loro coinvolgimento in attività pallavolistiche, infatti hanno partecipato a 6 tornei, uno dei quali a livello nazionale, hanno svolto con la pedagogista 9 laboratori ludico-educativi, hanno partecipato sia alla festa di Natale che di Carnevale e hanno svolto servizio di raccattapalle in occasione di un‛amichevole fra due società di categoria nazionale ospitate dalla nostra

Vedere i loro volti felici, l‛emozione nei loro occhi quando partecipano alle attività in palestra ci dà una grande speranza per il futuro della Società e della pallavolo in generale !

Per quanto riguarda invece la nostra terza divisione femminile, che milita in un campionato provinciale, come lo scorso anno, le ragazze hanno concluso il campionato prendendosi un posto sul podio. Purtroppo però, per indizione del campionato provinciale di questa stagione, non hanno avuto accesso ai play off. Sarà compito della società porre un nuovo obiettivo a questa compagine dopo due anni di ottimi risultati.

Infine, ma non certa ultima, la nostra squadra maschile che milita nel campionato regionale di serie D, la quale ha avuto notevoli progressi di risultati; infatti quest‛anno ha avuto accesso ai play off concludendo il  campionato al secondo posto, dietro una società che ha moltissimi anni di esperienza nella serie superiore. Gli investimenti fatti sulla squadra, afferma Bartoli, hanno portato i loro frutti. Adesso la società deve capire quanti altri frutti potrà raccogliere da questi ragazzi e progettare il prossimo campionato.

Ci aspettano giorni intensi di lavoro per organizzare la prossima stagione: cercheremo di mettercela tutta per poter continuare a crescere!!

festa fine anno 2